Nicola di Matteo (Coordinatore nazionale Popolo della Famiglia): “Non solo famiglia, ma anche lavoro e collaborazioni nella prospettiva politica dell’Umbria”.

Sabato 20 novembre si è tenuta ad Assisi all’Auditorium Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli l’Assemblea dell’Associazione “PdF Umbria” con la partecipazione di Nicola Di Matteo, Coordinatore Nazionale del Popolo della Famiglia. Dopo l’interruzione delle riunioni in presenza, per i soci ed i simpatizzanti è stato possibile incontrarsi per discutere e programmare le prossime iniziative politiche.

“Ho ascoltato in questa giornata interventi e proposte molto interessanti che potranno dare un contributo importante a Pomezia l’11 e 12 dicembre prossimi, nell’Assemblea Nazionale del Popolo della Famiglia. Il patrimonio culturale al quale attingiamo ci consente di poter affrontare ambiti come lavoro ed economia con la stessa fermezza con cui chiediamo il rispetto della vita e della dignità delle persone”, ha dichiarato Di Matteo sottolineando come anche un piccolo partito ha la capacità di fare la differenza in un panorama politico che sembra aver dimenticato la gerarchia delle priorità.

“La novità che ho constatato in questa assemblea in cui fra le iniziative proposte è stato deliberato di avviare collaborazioni ufficiali con il mondo sindacale di categoria, auspico diventi un modello operativo anche per altre realtà dei Circoli territoriali del PdF. Ringrazio l’Umbria ed il Coordinatore regionale Saimir Zmali per il lavoro di questi mesi e per questo segnale di vitalità politica che sarà strategico nella costruzione di programmi e soluzioni politiche”, ha concluso il Coordinatore nazionale

21 novembre 2021

Ufficio stampa – Popolo della Famiglia – Umbria 

Loading